Home
Comune di Celle Ligure
COVID - Aggiornamento Ordinanze Regionali

Si pubblica l'ultimo aggiornamento relativo alle Ordinanze Regionali di adeguamento alle misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.

 
Emergenza Coronavirus - DPCM 18 ottobre 2020

COVID - Provvedimenti attualmente vigenti, approvati dal Governo in seguito all'emergenza sanitaria

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato in data 18 ottobre 2020, un nuovo Dpcm volto a integrare il precedente decreto del 13 ottobre con ulteriori misure di natura restrittiva, al fine di contenere quanto più possibile il contagio, in presenza di una recrudescenza del virus.

 
Ordinanza n.82 di anticipazione accensione impianti di riscaldamento

Si comunica che con Ordinanza sindacale n.82 è stata autorizzata l'anticipazione dell'accensione degli impianti di riscaldamento per quattro ore giornaliere sino al 31 ottobre 2020.

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (ordinanza n.82.pdf)ordinanza n.82.pdf 
 
Bando per l'affidamento di porzione di immobile da destinare a bar presso l'edificio ex Alborada

Si rende noto che per l'affidamento in concessione d'uso di porzione di immobile di proprietà comunale da destinare a bar sito nel piano terreno della struttura (già a nome Alborada) in Via Aurelia Levante n.14/Lungomare Crocetta n.1, catastalmente distinta al Foglio 10 Particella 604 della consistenza catastale di mq. 94,80 (di cui circa 9,8 mq area servizi pubblici), oltre all'area esterna di mq. 56 di cui alla planimetria allegata al capitolato d'oneri, in esecuzione della determinazione n.580 del 09/10/2020, è indetta un gara da svolgersi mediante procedura telematica aperta, il termine perentorio per la scadenza delle offerte è il 27 ottobre 2020.

La gara è al seguente link:

https://cucalbisola-superiore.tuttogare.it/gare/id23989-dettaglio

 
Posizionamento Ecostop dal 13 ottobre 2020

ATTENZIONE!! Spostamento Ecostop di Via Boagno

Si avvisa la cittadinanza che, a partire da martedì 13 ottobre p.v., in occasione dei lavori di rifacimento del tetto e della facciata del Palazzo Comunale, l'ecostop normalmente collocato in Via Boagno sarà posizionato all'inizio della Galleria Crocetta ( al coperto).

Questa modiifca durerà presumibilmente sino al mese di marzo 2021.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 7 di 36
 

Portale Turistico

 

CODICI UNIVOCI

Webcam

Ambiente

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Associazione italiana Città della Ceramica