U.R.P.: Orario di ricevimento
lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato : 9,00 - 13,00
giovedì pomeriggio: 14.30 - 17.30
Orario consegna MATERIALE PER RACCOLTA DIFFERENZIATA
MARTEDI, VENERDI e SABATO : 09:30-12:30
PROTOCOLLO E MESSO COMUNALE: Orario di ricevimento
Lunedi – sabato ore 10.00 - 13.00 Giovedì anche pomeriggio 14.30 – 17.30
venerdì: ore 8.30 - 13.30
Responsabile del servizio Dott ssa Antonella BERRUTI, Tel: 019 9980225
contatti diretti:
Tel: 019 9980243 (Antonello Lauro)
Tel: 019 9980224 (Valter Grasso)
fax: 019 9980246
e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
pec:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Principali funzioni dell'Ufficio:
Attività e servizi:
• Ufficio Relazione con il Pubblico (U.R.P)
• Gestione corrispondenza in partenza e in arrivo
• Protocollo • Notificazione atti • Pubblicazione atti all'Albo Pretorio • Ricezione posta in arrivo: domande, istanze, ecc.
Descrizione generale del Servizio
L'attività dell'ufficio è indirizzata ai cittadini singoli e associati e si articola principalmente nelle seguenti attività:
- Assicura i servizi di archiviazione, di protocollo, di pubblicità degli atti, cura la notifica ai cittadini di atti interni del Comune e, a richiesta, di altri enti pubblici secondo la normativa vigente in materia.
- garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
- agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
- promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
- attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
- garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonché fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.
all’ U.R.P. è possibile inoltre:
- effettuare segnalazioni circa anomalie alla pubblica illuminazione (punti luce spenti, guasti, impianti elettricamente pericolosi ecc.)
- ricevere informazioni sul progetto european energy award sul risparmio energetico
- ricevere informazioni sul progetto life ambiente 04 ENV/IT/463 denominato BIOMASS
L'ufficio URP smista inoltre agli uffici le segnalazioni ricevute tramite la APP COMUNI-CHIAMO, scaricabile su cellulare e di cui è possibile reperire informazioni al seguente link
https://comuni-chiamo.com/mobile
E' necessario registrarsi al comune CELLE LIGURE per poter indirizzare le segnalazioni al nostro Comune.
|