Home Archivio Notizie Bando gestione tre tratti di arenile per attività sportive e culturali legate al mare
Bando gestione tre tratti di arenile per attività sportive e culturali legate al mare PDF Stampa E-mail

BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, AI SENSI DELL’ART. 45-BIS DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE, DELLE ATTIVITÀ RELATIVE ALLA CONDUZIONE DI TRE TRATTI DI ARENILE DESTINATI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI PROMOZIONE DELLE DISCIPLINE SPORTIVE E CULTURALI LEGATE AL MARE, LA PROMOZIONE SOCIALE IN PARTICOLARE A FAVORE DEI GIOVANI E/O DEGLI ANZIANI E LA TUTELA DELL’AMBIENTE MARINO. PERIODO 2021/2022.

Il Comune di Celle Ligure intende affidare a terzi – ai sensi dell’art. 45 bis del Codice della Navigazione per il periodo 2021 – 2022, la gestione e l’uso delle aree appartenenti al demanio marittimo già in concessione al Comune, per lo svolgimento di attività di promozione delle discipline sportive e culturali legate al mare, la promozione sociale in particolare a favore dei giovani e/o degli anziani e la tutela dell’ambiente marino.
Possono partecipare alla gara: società e associazioni sportive dilettantistiche e società e associazioni culturali senza scopo di lucro, le cui ragioni sociali siano attinenti al mare, alla pesca sportiva, alla vela ecc.;
La relativa valutazione - e l’individuazione della proposta migliore, che costituirà parte essenziale della Convenzione di Affidamento - sarà condotta da questo Comune sulla base dell’allegata griglia di valutazione.
Coloro che vi abbiano interesse sono invitati a presentare una propria proposta costituita dai seguenti elaborati:
Modulo di candidatura debitamente compilato con individuazione dell’area demaniale per cui si intende concorrere (ogni associazione può presentare una sola candidatura) e corredato dal documento:
Elementi base accordo di gestione per la porzione di arenile identificata, firmato digitalmente, per accettazione incondizionata delle condizioni in esso riportate.
Le proposte di candidatura devono pervenire esclusivamente via PEC in formato PDF firmato digitalmente ENTRO LE ORE 13 DEL GIORNO 28 APRILE 2021.
L’esito del procedimento è approvato con provvedimento dirigenziale; il conferimento può essere deciso anche in presenza di una sola proposta pervenuta, purché valida e vantaggiosa.

ALLEGATI
• PLANIMETRIA AREA AN 3A
• PLANIMETRIA AREA AN 10
• PLANIMETRIA AREA AN 18
• ELEMENTI BASE AN 3° B.N.
• ELEMENTI BASE AN10S.C.
• ELEMENTI BASE AN 18 C.N.
• griglia criteri di valutazione

 
 

Portale Turistico

 

CODICI UNIVOCI

NEWS LAVORI PUBBLICI

SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

Webcam

Associazione italiana Città della Ceramica