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Amministrazione 2009 - 2014
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Obblighi trasparenza 2017 amministratori
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Paolo Guastavino Consigliere Comunale
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Marco Beltrame Consigliere Comunale
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Matteo Amenduni Consigliere Comunale
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Stefano Barlo Assessore
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Anna Corso Consigliere Comunale
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Francesca Ruggiero Assessore
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Luca Rio Consigliere
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Paolo Cappa Consigliere
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Luigi Chierroni Assessore
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Renato Zunino Sindaco
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Compensi
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Curricula Consiglieri Comunali e dich. Dlgs 33/14
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Amministazione 2009-2014
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Amministrazione 2014-2019
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Rendiconti gruppi consiliari
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Telefono e posta elettronica
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Articolazione degli uffici
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Consulenti e collaboratori
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Attestazione insussistenza cause inconferibilita e incompatibilita
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Performance
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Nuova sistema di misurazione e valutazione della Performance
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Relazione OIV funz. comples. Sistema valutazione
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Sistema misurazione e valutazione Performance
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Documento OIV validazione Relazione Performance
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2016
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2015
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2014
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2013
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Piano della Performance
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Anno 2018
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Anno 2017
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2017 Consuntivo Performance
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Anno 2016
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Piano Performance 2016
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Anno 2015
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Anno 2014
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Anno 2013
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Relazione sulla Performance
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Dati relativi ai premi
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Ammontare complessivo dei premi
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Benessere organizzativo
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Bandi di concorso
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Anno 2018
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Anno 2017
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Anno 2015
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Anno 2014
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Anno 2013
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Personale
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Incarichi amministrativi di vertice
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Obblighi trasparenza 2017 Segretario Comunale
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Dirigenti
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Posizioni organizzative
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Dichiarazione Posizioni organizzativa anno 2019
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Dichiarazione Posizioni organizzativa anno 2018
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Dichiarazione Posizioni organizzativa anno 2017
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Dichiarazione Nadia Pontillo
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Dichiarazione Ing.Enrica Bonorino
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Dichiarazione Carlo Miglia
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Dichiarazione Rag. Anna Dolla
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Dichiarazione Rag. Giorgio Ferrando
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Dichiarazione Marie Christine Rabbia
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Dichiarazione Rag. Eugenio Alipede
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Dichiarazione Geom. Sonia Mitra
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Dichiarazione Ing. Franco Zunino
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Contratti nomina P.O anno 2018-2019
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Dotazione organica
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Tassi di assenza
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Tassi di assenza anno 2019
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Tassi di assenza anno 2018
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Tassi di assenza anno 2017
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Tassi di assenza anno 2016
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Tassi di assenza anno 2015
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Tassi di assenza anno 2014
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Tassi di assenza anno 2013
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Tassi di assenza anno 2012
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Tassi di assenza anno 2011
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Tassi di assenza anno 2010
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Tassi di assenza anno 2009
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Personale non a tempo indeterminato
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
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OIV
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Contrattazione collettiva
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Contrattazione integrativa
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Enti controllati
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Enti pubblici vigilati
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Enti di diritto privato controllati
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Società partecipate
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Consorzio Depurazione Acque di Scarico Savonese
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SAT S.p.A.
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TPL
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PIANO RAZIONALIZZAZIONE SOCIETA PARTECIPATE
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Siti istituzionali società partecipate
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Rappresentazione grafica
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Attivita' e procedimenti
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Dati aggregati attivita' amministrativa
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Monitoraggio tempi procedimentali
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Tipologie di procedimento
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Modulistica
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Attività e procedimenti
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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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Provvedimenti
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Contratti
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Anno 2019
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Anno 2018
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Provvedimenti organi indirizzo-politico
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Registri Deliberazioni di Consiglio e di Giunta
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Anno 2014
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Anno 2015
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Anno 2016
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Anno 2017
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Anno 2018
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Ordinanze e Decreti
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Provvedimenti dirigenti
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Controlli sulle imprese
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Bandi di gara e contratti
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Atti programmazione
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Bandi di gara e contratti anni precedenti
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Anno 2014
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Anno 2013
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Centrale Unica di Committenza
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Adempimenti art.37 Dlgs.33/2013 (Delib. AVCP 26/2013 - art. 32 Legge 190/12)
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Bilanci
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Bilanci consolidati
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Bilancio Consolidato Anno 2018
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Bilanci consuntivi
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Rendiconto 2018
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Rendiconto 2017
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Rendiconto 2016
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Bilancio preventivo e variazioni
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2019
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2018
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2017
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2016
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Piano degli indicatori e risultati attesi bilancio
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Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici
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Atti di concessione
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Criteri e modalità
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Patrimonio immobiliare
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Canoni di locazione o affitto
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Pagamenti dell'amministrazione
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Dati sui pagamenti
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Comunicazioni di pagamento effettuate nei confronti dei debitori
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Piano dei pagamenti
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Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
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IBAN e pagamenti informatici
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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assolvimento obblighi pubblicazione delibera ANC 236/2017
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Attestazione trasparenza 2019
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Attestazioni trasparenza 2018
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Attestazioni trasparenza 2017
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Rilievi Corte dei Conti
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Relazioni organi revisione amministrativa e contabile
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Controlli interni
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Verbale controllo atti - 2 semestre 2018
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Verbale controllo atti - 1 semestre 2018
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Documenti OIV validazione performance
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Servizi erogati
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Carta dei servizi e standard di qualita'
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Costi contabilizzati
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Liste di attesa
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Tempi medi di erogazione dei servizi
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Opere pubbliche
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Adempimenti trasparenza Contributo Ministero Interno DM 10 gennaio 2019
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Adempimento obblighi trasparenza - Foia
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Pianificazione e governo del territorio
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Casa di Riposo - Aggiornamento PUC
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Progetto ultimazione ex albergo Milena
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Complesso Produttivo Olmo
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Disciplina recupero sottotetti
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Variante PUC per la disciplina recupero sottotetti
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Piano Urbanistico Comunale Vigente
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Fascicoli
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Tavole
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Informazioni ambientali
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Analisi acque di balneazione
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Zonizzazione acustica - revisione giugno 2017
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Strutture sanitarie private accreditate
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Interventi straordinari e di emergenza
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Altri contenuti
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Corruzione - Piano triennale integrato di prevenzione della corruzione e trasparenza PTPCT 2019 - 2021 ( Corruzione - PTPCT 2019 - 2021 )
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Corruzione - Piano triennale integrato di prevenzione della corruzione e trasparenza PTPCT 2018 - 2020
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2019
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Accesso Documentale
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Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
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Corruzione - Relazioni annuali RPC
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Accesso Civico e generalizzato
Amministrazione aperta
Ufficio S.U.A.P. - Procedimenti concertativi
Piano e la Relazione sulle performance
Bilanci
Dati informativi sull'organizzazione
Anagrafe delle prestazioni
Autovetture in dotazione
Curricula
Programma Triennale trasparenza
Cartine
Moduli conciliazione
50 motivi per cui innamorarsi di Celle
Consigli utili
Trasparenza Organi istituzionali
Piano Protezione Civile
trasparenza
pratiche Consiglio Comunale
Piano generale di sviluppo 2009-2014
Navicelle
Raccolta Differenziata
Albo dei beneficiari
Giornalino Comunale
ICI
Gare di Appalto
Modulistica
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Dati Raccolta Differenziata
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Elettorale
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Servizio Finanziario
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Segreteria Generale
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Segretario
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Personale
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Servizi Sociali
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Utilizzo di volontari nelle strutture e servizi del Comune di Celle Ligure
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Modulistica abbattimento barriere architettoniche
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SGA-Ambiente
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Acustica
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Zonizzazione acustica
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Lavori Pubblici - Ambiente
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Sport e Cultura
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Scuola
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Servizio Pianificazione Urbanistica e Territoriale
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Demanio - modulistica
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Vincolo Idrogeologico
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Modulistica Servizio Edilizia Privata
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Normativa
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Arredo Urbano
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Progetto colore del Centro Storico
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Demanio
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Attività Produttive
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Appartamenti aimmobiliati ad uso turistico
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Sagre
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Stabilimenti balneari
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Intrattenimenti musicali
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Attività extraalberghiere
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Alberghi
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Somministrazione
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SUAP
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Aree pubbliche
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Commercio
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Orari Farmacie anno 2020
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Tributi
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TASI
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IMU - ICI
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Addizionale Irpef
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TARI
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Polizia Municipale
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Demografici
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U.R.P.
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Report Statistiche Grafici
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Anno 2015
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Anno 2016
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Anno 2014
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Anno 2013
Regolamenti
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Statuto
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Regolamenti Servizio Urbanistica - Edilizia Privata
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Regolamenti Servizio Lavori Pubblici - Ambiente
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Regolamenti Servizi Turistici, Culturali, Ricreativi
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Regolamenti Servizi per il cittadino
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Regolamenti Servizio Tributi, Commercio, Attività Produttive, Personale
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Personale
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Commercio - Attività produttive
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Tributi
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Regolamenti Servizio Polizia Municipale e Protezione Civile
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Regolamenti Servizio Finanziario
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Regolamenti Servizio Segreteria
Bandi di concorso
Incarichi di Consulenza
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Incarichi anno 2018
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Incarichi anno 2017
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Incarichi anno 2016
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Incarichi anno 2015
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Incarichi anno 2014
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incarichi anno 2012
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Incarichi 2011
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Incarichi 2007
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incarichi 2010
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Incarichi 2008
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